Diamond

DIAMOND TASTE AWARD 2019

PREMIO OSCAR PER LA QUALITÀ


VIGNA ORO, da sempre il nostro favorito e premiato Aceto Balsamico di Modena IGP ha vinto il prestigioso Diamond Taste Award per la sua costante prova di eccellenza. Questo speciale riconoscimento viene conferito unicamente ai prodotti che hanno ricevuto il Superior Taste Award conquistando il massimo riconoscimento pari a 3 stelle per ben 7 volte.

Compagnia Del Montale ha partecipato all’edizione 2012, 2013, 2014, 2016, 2017, 2018 e 2019 con l’Aceto Balsamico di Modena IGP “VIGNA ORO” valutato molto positivamente per l’eccellenza del suo gusto e per l’altissima qualità. Frutto di un’attentissima selezione della materia prima, di un lungo invecchiamento in botti di legni diversi e di un costante controllo su tutta la filiera produttiva, che garantisce una qualità impeccabile e crescente nel tempo, Il Vigna Oro non ha deluso i giudici esaminatori della commissione, così come non delude mai i consumatori.

Il sistema di valutazione è gestito dall’International Taste Institute con sede a Bruxelles, il cui scopo è quello di promuovere prodotti di qualità superiore venduti in tutto il mondo. I prodotti candidati sono valutati da numerose squadre di professionisti del gusto coinvolgendo più di 200 Chefs & Sommeliers delle più prestigiose associazioni culinarie europee.

Batteria di Balsamico

Certificazioni:

IFS Food
Bio

Compagnia Del Montale srl
P.IVA: IT01497760361
Via W. Tobagi 6A
41049 Sassuolo (MO)
ITALY

Aderiamo ai seguenti Consorzi:

ABTM
CDM

© 2020 Compagnia Del Montale. All Rights Reserved